I NOSTRI GENERATORI

RAL151

Sistema elettronico di controllo a microprocessore con tecnologia flash on chip, avvio automatico all’alimentazione e aggancio automatico sulla frequenza di risonanza del trasduttore.

RAL700

Sistema elettronico di controllo a microprocessore, disponibile nella versione scatolata. Avvio automatico all’alimentazione e aggancio automatico sulla frequenza di risonanza del trasduttore.

– ANALOGICI –

RAL730P

controllo potenza

RAL730F

controllo potenza e frequenza

– DIGITALI –

RAL730D

controllo potenza, temperatura, timer

Hai un progetto custom per il quale manca la parte elettronica? Facci sapere con cosa abbiamo a che fare!

Ci servono alcune informazioni sui trasduttori…

  1. numero dei trasduttori
  2. singola o doppia ceramica
  3. come sono collegati fra loro
  4. frequenza lavorativa
  5. potenza

Invia tutto a info@radioastrolab.it e ti risponderemo appena possibile!

Se hai foto della tua applicazione o datasheet dei trasduttori, ancora meglio!

CATALOGO ULTRASUONI

I nostri generatori di ultrasuoni sono progettati per controllare una vasta gamma di trasduttori operanti nella banda di frequenze 22-60 kHz. Una tecnologia innovativa a microprocessore ottimizza il pilotaggio del trasduttore: affidabilità, precisione operativa e flessibilità di utilizzo nella completa programmabilità delle sue funzioni sono i punti di forza delle nostre schede di controllo.

Con i nostri prodotti ci rivolgiamo ai costruttori di sistemi di lavaggio e vasche a ultrasuoni, nei vari settori in cui è richiesto questo tipo di trattamento. A seconda delle potenze richieste, abbiamo a disposizione diversi codici, altamente personalizzabili, forniti in opportuni contenitori, ma se necessario anche nella loro versione a giorno (sulla quale sarà il costruttore a provvedere all’adeguata ventilazione). Una volta che il cliente abbia indicato le principali caratteristiche dei trasduttori da controllare, provvederemo ad individuare la scheda più adatta alla sua applicazione e, in caso, ad apportare le modifiche necessarie per ottimizzare al massimo il pilotaggio.

È nostra prassi richiedere l’invio da parte del cliente della vasca/tubolare/piastra da controllare, in modo da essere certi di consegnare al cliente il miglior prodotto per la sua applicazione.

Vuoi sapere di più sui trasduttori piezoelettrici?

LA NOSTRA ASSISTENZA

A seguito delle continue richieste da parte di nostri clienti e non, abbiamo deciso di sviluppare un servizio di assistenza completo sulle vasche ed i sistemi di lavaggio ad ultrasuoni, sia di nostra produzione che di altre aziende.

Quando una vasca smette di funzionare, solitamente il problema non sta nella meccanica, ma bensì nell’elettronica, la parte più delicata e soggetta ad obsolescenze. Ed è qui che entriamo in campo noi.

Le nostre competenze ci permettono di intervenire sull’elettronica di impianti già esistenti, possiamo riparare i controlli di una vasca che non funziona, rimpiazzarli con schede più moderne e performanti… POSSIAMO DARE NUOVA VITA AI TUOI PRODOTTI AD ULTRASUONI!

Facci sapere tutte le info tecniche e ti assisteremo: commerciale@radioastrolab.it

POSSIBILI APPLICAZIONI

Lavaggio minuteria meccanica – Lavaggio oreficeria – Lavaggio strumenti chirurgici e medicali – Analisi non distruttiva degli elementi – Omogeneizzazione alimentare – Restauro opere d’arte – Lavaggio strumenti da laboratorio e… la tua applicazione personalizzata!